CRESCERE INSIEME

Con un lavoro a progetto


MI PRESENTO

Circa venticinque anni d’esperienza qualificata nel settore vendite sono una linfa di estrema ricchezza e fertilità soprattutto se si innesta nei giovani alberi, piccole aziende con una grande volontà di crescita. Vincenzo D’Alonzo è proprio questo: una professionalità nota che si affianca ai vertici delle aziende, in modo che prospettive ancor più rosee si presentino nel futuro.

Dopo il primo anno trascorso come agente di commercio, Vincenzo D’Alonzo passa alla fine dell’anno 1985 alle dipendenze di una nota ditta alimentare nella veste di responsabile vendite Italia, conducendo uomini destinati alle vendite. Matura così l’interesse per quest’ultime, acquisendo segreti che gli permetteranno il successo.

Nel 1992, nelle vesti di direttore commerciale, arriva in un rinomato gruppo di ferramenta ed edilizia. Qui riesce a proiettare l’azienda a livello internazionale. Le capacità dimostrate nell’azienda metal meccanica non passano inosservate.

Infatti nel 1997 il sig. M. H. H., noto imprenditore egiziano, invita Vincenzo D’Alonzo a presiedere in prima persona la dirigenza e lo sviluppo tecnico di una sua azienda nelle vesti di direttore commerciale.

Dopo il grande rilancio la società trasferisce i suoi capitali in Egitto mentre Vincenzo D’Alonzo nel 1999 entra a far parte di un’azienda produttrice di utensili in diamante destinati al settore del legno e dei suoi affini. Per oltre quattro anni egli sviluppa esperienze affinate all’alta tecnologia, sia nel settore produttivo che commerciale. Queste permettono, successivamente, a Vincenzo D'Alonzo di ricoprire la carica di direttore commerciale in aziende leader del panorama edilizio italiano.

I risultati fin qui ottenuti da Vincenzo D’Alonzo non vogliono rappresentare un traguardo, ma un punto di partenza verso sempre nuovi successi. Qualsiasi azienda potrà quindi fregiarsi non solo di un collaboratore di prim’ordine, ma di una vera e propria attestazione di qualità professionale insita in uno degli uomini più preparati nel settore vendite. Vincenzo D’Alonzo, infine, solo da un punto di vista di ordine letterario, si prefigge lo scopo di aiutare, motivare e quant’altro serva i propri uomini nel loro lavoro, in modo da essere un punto di riferimento costante di collaborazione.

Vincenzo D’Alonzo


Statistiche